Modulo Archivio

Il Modulo Archivio è il modulo per l'archiviazione elettronica dei documenti per la loro facile visualizzazione e ricerca. La suddivisione dei documenti archiviati è realizzata attraverso una struttura ad albero a quattro livelli di classificazione.

Archivio
   - Libreria
   - Raccoglitore
   - Documento

Creazione archivi Nel rispetto dei diversi livelli di classificazione, l'utente può creare, secondo le proprie esigenze, i diversi archivi di utilizzo.
Scansione L'inserimento dei documento elettronici nell'archivio è possibile tramite importazione di files o con l'acquisizione dei documenti cartacei tramite scanner dell'utente.
Gestione Il sistema permette, oltre alla suddivisione ad albero, l'attribuzione di attributi alla singola pagina od all'intero documento per la selezione di più pagine o documenti anche se archiviati su livelli diversi. Esempio se l'utente attribuisce a delle pagine il valore di commessa o dell'ordine di acquisizione ecc. sarà possibile estrarre dall'archivio tutti i documenti di commessa o dell'ordine assegnati dall'utente. I documenti inseriti vengono registrati, quindi si ha la possibilità di ricerca avanzata per uno o più campi selezionati dall'utente. Possibilità di esportare tutti i dati o solamente i risultati della ricerca in un foglio di lavoro forato Excel con ulteriori possibilità di modifica.
Visualizzazione Importazione di dati relativi ad archivi esistenti compreso i documenti stessi, nella sezione scelta dall'utente. Il programma prevede la visualizzazione di documenti in tutti i formati immagine a singola o multipagina e dei disegni.

Protocollo
Il protocollo prevede la registrazione dei documenti in entrata ed in uscita per semplificarne la loro ricerca e archiviazione.